mm

Se l‘esperienza per Voi è il miglior certificato - allora è RHOMBUS.

Tutti parlano della qualità, del miglior funzionamento, dell‘estrema durata e della maggior sicurezza dei propri prodotti. La qualità non è però qualcosa che nasce dall‘oggi al domani. Deve innanzitutto crescere. Basandosi sulla tradizione e sull‘esperienza. Quale iniziatore della produzione di ruote nude e complete in Europa, RHOMBUS considera entrambi questi concetti come facenti parte della sua cultura. La qualità dei nostri prodotti si tramanda quindi da generazioni e segue una linea di pensiero che si orienta verso le sempre crescenti esigenze dei clienti all‘interno di un mondo che si evolve in modo sempre più veloce.

Sebbene la nostra qualità sia comunque nota, ora la si trova anche sulla carta. Il management qualitativo di RHOMBUS è stato riconosciuto anche dall‘istituto di certificazione DQS. Tutti i processi produttivi ed organizzativi corrispondono alle prescrizioni di DIN/ISO EN 9001, standard che viene raggiunto oggigiorno da molte aziende – anche da noi.

La nostra esperienza non può invece essere acquisita ed essa è per noi il certificato di maggior valore. Voi potete avvaler Vene. Con la collaborazione che nasce dal lavoro quotidiano. E con ogni singolo modello di ruota che lascia, dopo innumerevoli tests ed esami, il nostro stabilimento per consegnare al Vostro prodotto l‘estrema qualità RHOMBUS.

È possibilescaricare il certificato qui.